Tavoli su misura

Tavoli su misura capaci di riscrivere un nuovo capitolo nell’arredo casa.

Il cliente che sta ricercando un tavolo per il soggiorno, un tavolo per la taverna, un tavolo  per la casa di montagna, si trova a doversi confrontare con prodotti fatti in serie che sono vincolati da determinate misure e gradi di rifinitura standardizzati.

I tavoli su misura in legno che fabbrichiamo permettono di uscire dagli schemi del prodotto di serie e varcare nuove strade capaci di offrire soluzioni esclusive.

Tavoli su misura costruiti usando legni scelti e quella manualità che da sempre si respira nelle botteghe artigiane dove i profumi di legni stagionati inebriano l’aria, tavoli in legno su misura realizzati seguendo singoli progetti che sono ideati per rispondere alle esigenze del cliente.

Tavoli in legno personalizzabili che trovano nel su misura l’opportunità per il cliente  di poter avere un tavolo in legno  che si inserisce perfettamente sia come forma sia come colore nel contesto dell’arredo esistente.

Sappiamo come fare a realizzare il tavolo in legno che stai cercando, siamo capaci di cambiare l’aspetto della tua casa introducendo un tavolo da pranzo elegante, possiamo migliorare la quantità di amici che inviti nella cene conviviali realizzando tavoli per taverna fino a 4,5 metri.

L’acquisto di tavoli su misura avviene unicamente trattando ogni acquisto con il titolare di falegnameria  che evidenzia in ogni progetto preventivo i vantaggi che l’acquisto con vendita diretta offre.

La nostra opinione dettata unicamente dalla nostra esperienza di artigiani del legno a tutti quei clienti che sono arrivati al nostro sito internet grazie al motore di ricerca google  riguardo a tavoli in legno su misura  è di vivere l’esperienza positiva che può offrire un tavolo soggiorno che armonizzi in modo perfetto con il resto dell’arredo per la casa, di assaporare il piacere di cene conviviali con tanti amici attorno ad un tavolo taverna di 4 metri dove il piacere del cibo si unisce al piacere del vivere.

 

Tavoli su misura

tavoli su misura

tavoli su misura

Tavoli su misura per offrire al cliente più esigente l’opportunità di poter portare all’interno della sua casa l’originalità che un tavolo in legno su misura crea.

Siamo artigiani conoscitori per esperienza della materia prima con cui ogni giorno ci cimentiamo nella realizzazione di tavoli in legno su misura di qualità.

Costruiamo tavoli a misura dove il cliente che si rivolge a noi ha la possibilità di poter personalizzare il suo tavolo sia nella scelta delle essenze con cui verrà fabbricato, sia nella forma, sia negli spessori, sia nelle verniciature sempre a campione.

Ogni realizzazione di tavoli su misura segue progetti che ideiamo per ogni cliente.

I nostri clienti soddisfatti ci hanno fatto diventare un punto di riferimento per chi ricerca: tavoli fuori misura, tavoli allungabili su misura, tavoli su misura Milano, tavoli su misura Roma.

Le foto fanno riferimento alla realizzazione di tavoli su misura di grosso spessore che evidenzia tutta la bellezza del legno lavorato a regola d’arte.

Richiedi un preventivo  per tavoli su misura per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli da pranzo

tavoli da pranzoTavoli da pranzo su misura che si introducono in modo perfetto nell’arredo della casa  grazie alle verniciature a campione realizziamo artigianalmente. 

Siamo artigiani che nelle loro botteghe costruiscono raffinati tavoli da pranzo in legno su misura di qualità con gradi di rifinitura a regola d’arte.

Possiamo realizzare ogni forma di tavolo da pranzo in legno sia nelle forme consuete sia in nuove forme che creiamo con progetti personalizzati.

I tavoli da pranzo di falegnameria sono realizzati solo con legni sceltissimi e stagionatura appropriata che con le nostre lavorazioni manuali esaltano tutta la loro forza di bellezza.

Il tavolo della foto fa riferimento a un tavolo da pranzo di 2,5 metri realizzato in massello di legno.

Richiedi un preventivo  per tavoli da pranzo  su misura per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli rustici

tavoli rustici

Tavoli rustici dove la selvaggia forza del legno esprime tutto il suo potere, tavoli massicci legno rustici per portare in casa la bellezza primordiale, tavoli rustici in legno per taverne per realizzare la taverna che hai sempre sognato realizziamo unicamente su misura e con una totale personalizzazione.

Siamo la bottega artigiana di falegnameria che combatte contro il tempo, siamo artigiani che sono capaci di lavorare il legno come pochi, realizziamo tavoli rustici che conservano  la carezza della manualità.

La nostra produzione tavoli rustici è venduta dalla bottega artigiana direttamente senza passaggi.

La foto fa riferimento alla realizzazione di un’imponente tavolo rustico per taverna  dove gli spessori del legno sono garantiti dalla stagionatura.

Richiedi un preventivo per tavoli rustici per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli in noce

tavoli in noce

Tavoli in noce dove il prezioso legno evidenzia la parte di raffinata eleganza che detiene nascosta nella sua storia, tavoli su misura in noce capaci di trasmettere alla stanza che gli andrà ad ospitare  quel magico soffio di classe che anche il cliente più attento avverte, fabbrichiamo con rifiniture manuali.

Siamo veri artigiani capaci manualmente di creare  tavoli legno noce che risolvono le esigenze di clienti che necessitano di uscire dalla produzione industriale di tavoli.

La nostra produzione artigianale tavoli in noce massello è unicamente su misura e con verniciature che sono personalizzate con verifica a casa del cliente dei campioni, verifica che permette di avere la sicurezza del perfetto inserimento del tavolo a casa del cliente.

La foto è la testimonianza di come usando legni scelti e la manualità di maestri falegnami sia possibile ottenere tavoli di grande impatto.

Richiedi un preventivo  per tavoli in noce per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavolo taverna 3 metri

tavolo taverna 3 metri

Tavolo taverna 3 metri dove gli spessori del legno usati donano ad ogni tavolo quell’imponenza e robustezza che chi arreda una taverna cerca.

Cene conviviali, ore seduti a tavola, pranzi senza fine dove lo scorrere del tempo passa fra bicchieri di vino e il profumo dei cibi, la legna che brucia nel camino nell’alternarsi dei tempi, profumi di ricordi, ecco la giusta collocazione dei tavoli per taverne che possono raggiungere lunghezza di 4, 5 metri.

Siamo un punto di riferimento per chi cerca: tavoli per taverna stile rustico, tavolo per taverna, tavoli per taverna, tavolo da taverna, tavoli taverna.

Siamo sicuri di poter realizzare il tavolo per taverna di 3 metri  che stai cercando, usiamo solo legni di alta stagionatura, rifiniture a regola d’arte, verniciature a campione.

La foto a lato documenta un tavolo taverna di spessore 8 cm.

Richiedi un preventivo per tavolo taverna 3 metri per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli per taverna 4,5 metri

tavoli per taverna 4,5 metriTavoli per taverna 4,5 metri capaci  di  riunire attorno al tavolo un gruppo di amici, realizzati con tavole di legno di spessore con la possibilità di scegliete da parte del cliente sia l’essenza del legno, la forma,  le dimensioni, le  verniciature, verniciature che sono personalizzate per ogni tavolo a secondo della necessità.

Siamo produttori di tavoli per taverna artigianali dove ogni tavolo viene creato usando tavole di legno scelte personalmente dal titolare di falegnameria che con la sua esperienza maturata con il lavoro sa trovare il legno grezzo più adatto ad essere impreziosito dalle lavorazioni artigianali  e dalle verniciature.

Con il passa parola siamo diventati un punto di riferimento per chi ricerca: tavolo massiccio per taverna, tavola taverna, tavoloni per taverna, tavoli in legno massiccio per taverna.

La vendita di tavoli per taverna lunghi 4,5 metri avviene solo con trattative tra proprietario di falegnameria e cliente.

Richiedi un preventivo  per tavoli taverna 4,5 metri per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavolo su misura

tavolo su misuraTavolo su misura per risolvere le esigenze di spazio realizzato a campione di colorazione e rispettando misure, forma, spessori che il cliente ci indica fabbrichiamo con la manualità di maestri falegnami.

Se sei alla ricerca di una falegnameria per tavoli su misura che possa realizzare il tavolo che stavi cercando per le tue necessità di spazio allora in noi trovi la falegnameria artigianale che stavi cercando.

Usiamo solo legni di qualità, lavorati a regola d’arte  per realizzare il tavolo a misura che il cliente richiede.

Richiedi un preventivo  per tavolo su misura per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli in legno personalizzabili

tavoli in legno personalizzabiliTavoli in legno personalizzabili capaci di offrire anche al cliente più esigenza la possibilità di poter avere un tavolo su misura di alta qualità che rispecchi le esigenze concrete.

Produciamo tavoli su misura personalizzabili sia nella forma, sia nelle verniciature, sia nella scelta dei materiali che sono sempre legni stagionati di alta qualità.

Siamo artigiani che con la manualità che ci è stata insegnata nella bottega di famiglia già in giovane età realizziamo tavoli in legno artigianali capaci di per dare una risposta anche a clienti esigenti.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo con cassetto frontale di grande dimensioni realizzato su indicazioni precise del cliente.

Richiedi un preventivo  per tavoli in legno personalizzabili per poter subito   verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli per taverna su misura


tavoli per taverna su misuraTavoli per taverna su misura per risolvere ogni tua esigenza di spazio, tavoli per taverna su misura per poter avere tavoli per taverna fino a 4,5 metri, tavoli per taverna su misura dove la possibilità di verniciature a campione garantisce al cliente la certezza del risultato estetico realizziamo solo con manualità artigiana e legni selezionati.

Il cliente che arriva al nostro sito internet tramite google digitando dove posso trovare tavoli per taverna trova nel nostro sito un’ampia rassegna di lavorio svolti per tavoli su misura.

La qualità di falegnameria tavoli per taverna che offriamo e certificato contro ogni inconveniente  questo è possibile grazie alla qualità dei legni che vengono impiegati per le realizzazioni.

La foto a lato fa riferimento ad un tavolo per taverna in abete di spessore realizzato su misura seguendo le indicazioni che il cliente ci ha fornito.

Richiedi un preventivo  per tavoli in legno personalizzabili per poter subito  verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

  

Tavoli massicci

tavoli massicci

Tavoli massicci dove il legno diventa il protagonista, capaci di sorprendere per la robustezza e l’imponenza che si determina nella stanza realizziamo unicamente con lavorazioni artigianali manuali e verniciature personalizzate.

Se stai valutando l’idea di inserire nell’arredo casa un tavolo massiccio dove il legno sia visibile e dove la manualità delle lavorazioni siano solo il corollario ed  esaltino  la bellezza del tavolo allora nei nostri tavoli in massiccio artigianali hai trovato il tavolo che fa al caso tuo.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo massiccio realizzato su misura con piedestallo progettato per il cliente, la verniciatura  personalizzata a permesso di realizzare quanto chiesto dal cliente quello di avere un tavolo naturale.

Richiedi un preventivo  per tavoli massicci per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

 

Produzione artigianale tavoli massicci

produzione artigianale tavoli massicciProduzione artigianale tavoli massicci dove il legno stagionato e selezionato permette di costruire tavoli di grosso spessore e di dimensioni fino a 4,5 metri.

Siamo artigiani il nostro lavoro di falegnami ci è stato insegnato nella bottega di famiglia già in giovane età, siamo capaci di individuare nelle cataste di tavole i tavoloni più consoni alla realizzazione di tavoli massicci in rovere,  in ciliegio, in noce, in frassino, in olmo.

Realizziamo artigianalmente tavoli massicci artigianali sia in stile moderno che classici sempre con verniciature esclusive personalizzate.

La foto a lato fa riferimento a un particolare di lavorazione di tavoli massicci in rovere.

Richiedi un preventivo per tavoli massicci artigianali per poter subito verificare  i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli artigianali

tavoli artigianali

Tavoli artigianali dove la manualità delle lavorazioni si vede, tavoli artigianali in legno massello dove il legno selezionato emana la sua bellezza, tavoli artigianali in legno dove la personalizzazione totale che offriamo permette di poter avere il tavolo a cui ambivi fabbrichiamo ad uno ad uno unicamente  di qualità.

Produciamo tavoli artigianali in legno  dove la manualità permette di portare alla ribalta lavorazioni dimenticate dalla frenesia delle lavorazioni in serie, lavoriamo il legno per realizzare tavoli artigianali in legno con le stesse caratteristiche delle lavorazioni del passato.

La foto documenta i particolari delle lavorazioni dei nostri tavoli dove le viti sono sostituite da chiodi di legno. 

Richiedi un preventivo  per tavoli artigianali per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavoli in legno su misura

tavoli in legno su misuraTavoli in legno su misura dove la personalizzazione totale offre la possibilità di poter creare progetti per tavoli fuori misura unici ed esclusivi dove ogni cosa può essere cambiata a secondo delle reali necessità del cliente.

Tavoli in legno su misura  dove l’accurata ricerca di tronchi stagionati e di qualità permette di ottenere con le lavorazioni artigiane manufatti di eccezionale bellezza.

Ogni realizzazione di tavolo in legno su misura viene controllata nelle varie fasi della lavorazione personalmente dal maestro falegname che dopo un severo collaudo ne sentenzia la garanzia globale.

I tavoli in legno su misura vengono consegnati ed istallati in casa dei clienti da esperti falegnami che lasciano sempre la casa pronta da abitare.

Il tavolo a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo su misura in legno fotografato al grezzo prima della verniciatura.

Richiedi un preventivo per tavoli in legno su misura per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavolo in legno rustico

tavolo in legno rusticoTavolo in legno rustico che crea subito con la potenza che il legno sprigiona quell’emozione  che da sempre la natura sa trasmettere a chi è capace di comprendere.

Tavolo rustico in legno dove l’abilità nel lavorare il legno di maestri falegnami si tocca e dove la personalizzazione globale diventa opportunità di  accedere alla creatività.

Realizziamo tavoli in legno rustici su misura usando legni di alta gamma stagionati.

Siamo un sicuro punto di riferimento per chi ricerca: tavoli rustici, tavoli massicci legno rustici, tavolo rustico per taverna, tavoli in legno rustici.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo in legno rustico con verniciatura a campione che ha permesso di inserirlo in modo perfetto con le sedie già in possesso del cliente.

Richiedi un preventivo per tavolo in legno rustico per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli ovali di lusso

tavoli ovali di lusso

Tavoli ovali di lusso che trasmettono l’eleganza ormai dimenticata quell’eleganza che nei secoli è stato il vanto di dinastie di potenti oggi rivive nei tavoli ovali di lusso artigianali che vengono costruiti su misura con progetti che sono realizzati per ogni cliente.

Tavoli ovali che impreziosiscono la tua casa, tavoli ovali in legno  capaci di portare l’arte del costruire a vivere accanto alle tue esigenze, tavolo ovali su misura che permettono di far vivere le tue idee.

Siamo artigiani falegnami che della loro manualità appresa in tenera età ne hanno fatto tesoro e con la stessa passione di antichi ebanisti realizzano tavoli ovali su misura di lusso su misura di alta qualità.

Imponente tavolo ovale fisso di grandi dimensioni. 

Richiedi un preventivo per tavoli ovali di lusso per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavoli rotondi in legno massello

tavoli rotondi in legno massello

tavoli rotondi in legno massello

Tavoli rotondi in legno massello dove gli spessori usati determinano un impatto visivo che lascia senza parole anche il cliente più accorto realizziamo unicamente su misura usando legni che scegliamo per la qualità e la stagionatura.

Siamo artigiani capaci con la manualità imparata dai nostri genitori di fabbricare tavoli rotondi di qualità superiore dove si lascia al legno il ruolo primario.

Siamo sicuri che se sei alla ricerca di: un tavolo rotondo in legno, o di un tavolo rotondo in legno massello noi siamo gli artigiani che possono creare il tavolo che stai ricercando.

Richiedi un preventivo per tavoli rotondi in legno massello per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli su misura in legno

tavoli su misura in legnoTavoli su misura in legno con legni scelti e rifiniture di prestigio  realizziamo ad uno ad uno con personalizzazione che permette di scegliete, forma, stile, materiali, verniciature, dimensioni.

Siamo a disposizione per realizzare il tavolo su misura in legno che desideri, offrendoti anche se necessario una progettazione che evidenzia le tue reali necessità.

Nella nostre botteghe artigiane siamo capaci di realizzare tavoli fuori misura che permettono di poter inserire in luoghi dove tavoli di serie con misure fisse evidenziano i limiti dei prodotti seriali.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo su misura in noce realizzato per una piccola cucina dove gli spazi  erano limitati, il su misura ha permesso di sfruttare gli ingombri nel modo ottimale.

Richiedi un preventivo per tavoli su misura in legno per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavolo rustico da taverna

tavolo rustico da taverna

Tavolo rustico da taverna che porta nella tua casa quella parte di esterno che affascina l’uomo per la sua bellezza, tavoli rustici in legno realizzati con legni che portano in eredità quel calore naturale, quel fascino, quel rispetto, che da sempre il legno lavorato trasmette a chi lo sa guardare con gli occhi di chi ricerca il bello e sa leggere nel legno il piacere che la natura può conferire.

Siamo artigiani innamorati del nostro lavoro, ogni realizzazione per tavoli rustici per taverna permette alla nostra bottega di lavorare legni di grosso spessore che offrono alla vista del cliente quella certezza di robustezza che si ricerca in tavoli rustici da taverna.

Fabbrichiamo tavoli rustici da taverna in abete, tavoli rustici da taverna in rovere, tavoli rustici da taverna in ciliegio, tavoli rustici da taverna in castagno, tavoli rustici da taverna in olmo.

Nella realizzazione dei tavoli su misura rustici usiamo solo legni di stagionatura certificata che permettono di offrire al cliente una garanzia globale.

La foto a lato fa riferimento ad un tavolo rustico da taverna in abete realizzato su indicazione del cliente che voleva evidenziare la rusticità del tavolo a tale motivo un lato del tavolo e stato realizzato lasciando intatto il legno.

Richiedi un preventivo  per tavolo rustico da taverna per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavolo legno artigianale

tavolo legno artigianaleTavolo legno artigianale per quei clienti che sono alla ricerca di quella qualità e quella flessibilità che le lavorazioni manuali eseguite da maestri falegnami possono offrire.

Tavoli in legno artigianali su misura che permettono di poter avere un tavolo che diventerà il punto focale della stanza in cui lo andrai ad inserire grazie al fascino che i nostri tavoli in legno di pregio sanno emanare.

Siamo botteghe artigiane e conosciamo come scegliere le tavole migliori per realizzare tavoli in legno, sappiamo come lavorare manualmente ogni tavolo e sappiamo come impreziosirlo con rifiniture e verniciature a campione.

La foto a lato documento un tavolo  artigianale in legno  con verniciatura personalizzata  che ne esalta la bellezza.

Richiedi un preventivo  per tavolo legno artigianale per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli in rovere per taverna

tavoli in rovere per tavernaTavoli in rovere per taverna di grandi dimensioni e di spessori considerevoli realizziamo con legni stagionati che permettono di poter impartire lavorazioni artigianali senza incorrere negli inconvenienti che il legno nel tempo può creare.

Lavoriamo con la maestri tipica dell’artigiano capo di se stesso tavole di spessore selezionate per realizzare tavoli in rovere massicci su misura personalizzati nella forma, nelle dimensioni, nelle rifiniture, nelle verniciature come il cliente desidera.

I grossi spessori ci permettono di creare tavoli imponenti per taverna che saranno al centro dell’attenzione nel tuo arredo taverna.

Inviaci le tue richieste, richiedici di progettare il tavolo in rovere per la tua casa, la tua taverna, la tua sala riunioni.

Richiedi un preventivo per tavoli in rovere per taverna  massicci artigianali per poter subito verificare  i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavolo da pranzo di prestigio

tavolo da pranzo di prestigioTavolo da pranzo di prestigio capace di offrire quel tocco di sapiente eleganza alla tua casa, tavolo da pranzo di prestigio realizzato su misura e con progetto che è personalizzato per ogni cliente, tavolo da pranzo di lusso dove le lavorazioni manuali di maestri artigiani fanno uscire da ogni tavolo la bellezza realizziamo nelle botteghe artigiane.

Siamo falegnami artigiani capaci di creare rifiniture a regola d’arte, rifiniture  che sono in grado di dare risposte anche ai clienti più esigenti.

Tutto nei nostri tavoli da pranzo  in legno è personalizzabile legni, misure, stile, verniciature, rifiniture.

La foto a lato fa riferimento ad un tavolo da pranzo di prestigio su misura realizzato con verniciature a campione e particolari su disegno per essere perfettamente in sincronia con il resto dell’arredo della casa.

Richiedi un preventivo  per tavolo da pranzo di prestigio per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica

 

Tavoli grosso spessore

tavoli grosso spessoreTavoli di grosso spessore che cambiano l’ottica dell’arredo della stanza, tavoli massicci di grosso spessore dove il legno vi vede, tavoli per taverna  di grosso spessore capaci di stupire anche il cliente più attento fabbrichiamo usando legni di alta stagionatura.

La scelta di inserire nell’arredo della casa o l’arredo taverna un tavolo in legno dove gli spessori permettono di realizzare tavoli imponenti comporta la scelta di un fornitore che oltre alle capacità tecniche sia capace di individuare legni che nel tempo garantiscano la mancanza di problemi dovuti all’errata stagionatura.

Siamo artigiani, siamo capaci per esperienza maturata nel lavoro di scegliere le migliori tavole di legno per fabbricare tavoli su misura di grosso spessore che sappiamo impreziosire o lasciare al naturale a secondo delle richieste del cliente.

La foto a lato fa riferimento a un tavolo  di grosso  spessore realizzato per risolvere le esigenze di un cliente.

Richiedi un preventivo  per tavoli di grosso spessore  per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli per panca su misura

tavoli per panca su misura

Tavoli per panca su misura per risolvere il problema dello spazio e permettere di inserire un tavolo con panca anche in piccoli spazi realizziamo con legni scelti e di qualità.

La nostra produzione di tavoli in legno  per panca su  misura  e di relative panche in legno su misura è artigianale ed è esclusivamente realizzata su singola commessa dove il cliente è esclusivo e dove ogni tavolo viene realizzato per rispondere alle sue reali esigenze sia di forma, sia di misura, sia di legni sia di verniciature, verniciature che realizzino solo a campione di colorazione.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo per panca in abete su misura.

Richiedi un preventivo per tavoli per panca su misura per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli massicci legno rustici

tavoli massicci legno rusticiTavoli massicci legno rustici, la potenza degli spessori è capace di rendere la stanza dove viene inserito il tavolo un luogo che si  trasforma che ha una nuova dimensione  che impone ammirazione e un tacito rispetto.

Tavoli massicci in legno rustici costruiti con la stessa tecnica costruttiva delle botteghe artigiane del passato rifiniti a mano con manualità e attrezzature della storia artigiana.

Falegnameria tavoli massicci legno rustici capaci di offrire al cliente lo spettacolo delle cose fatte a regola d’arte  realizziamo unicamente su misura scegliendo legni che permettono di dare al cliente su ogni tavolo in legno massiccio una garanzia totale.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo massiccio in legno rustico dove si possono vedere le piallature manuali nei bordi realizzate per aumentare l’impatto visivo del tavolo.

Richiedi un preventivo per tavoli massicci legno rustici per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavolo in noce su misura

tavolo in noceTavolo in noce su misura capace di esaltare la naturale bellezza del prezioso legno realizziamo con la metodica dell’artigiano di un tempo.

Nelle nostre botteghe artigiane echeggia il suono del lavoro manuale, si sentono le fragranze che il legno segato emana, si respira l’acre odore delle vernici riscaldate si avverte l’abilità della manualità artigiana nella fabbricazione di tavoli su misura.

Costruiamo importanti tavoli di noce su misura usando legni che sono verificati personalmente dal titolare di falegnameria lavoriamo ogni commessa creando il tavolo che rispecchia le aspettative del cliente sia come misure, sia come gradi di rifinitura.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo in noce su misura per panche.

Richiedi un preventivo  per tavolo in noce su misura per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli taverna 4 metri

tavoli taverna 4 metriTavoli taverna 4 metri dove la scelta di legni stagionati e di qualità certificata viene fatta dal maestro falegname, tavoli taverna 4 metri realizzati su misura e con la possibilità di scegliere la forma le dimensioni i legni, le rifiniture, tavoli taverna da 4 metri  che sono esattamente quello che immagini come tavolo per passare serate conviviali dove il profumo del cibo diventa parte delle emozioni sono fabbricati solo su misura dalle falegnamerie artigianali.

Siamo sicuramente un punto di riferimento per chi ricerca un produttore capace di offrire: tavoli su misura per taverne, tavoli in legno grandi per taverne, tavoli massicci per taverne, tavoli 3 metri taverna, tavoli 4 metri taverna, tavoli per taverna in rovere massiccio, tavoli di rovere per taverna, tavoli 4 metri in rovere.  

La foto a lato documenta le fasi delle lavorazione artigianale di un tavolo taverna di grandi dimensioni realizzato in legno di rovere.  

Richiedi un preventivo  per tavoli taverna 4 metri per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta informazioni

rassegna fotografica tavoli su misura

 

Tavoli con panca da giardino

tavoli con panca da giardinoTavoli con panca da giardino robusti capaci di superare anche le prove più difficili di quella selvaggia rusticità che lascia al legno il ruolo di protagonista realizziamo su misura.

Realizziamo tavoli con panca da esterno che possiamo progettare per le esigenze del cliente.

Siamo artigiani capaci di valutare la stagionatura del legno che diventa elemento primario nella realizzazione di tavoli con panca per giardino.

Siamo un sicuro punto di riferimento per chi ricerca: tavolo da giardino in legno massiccio, tavolo da giardino con tronchi, tavoli con panca per esterni, tavolo con panca per giardino.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo con panca per giardino in abete dove per soddisfare le esigenze del cliente e stato realizzato un tavolo usando tronchi modellati a misura.

Richiedi un preventivo per tavolo con panca da giardino in legno massiccio per poter subito verificare  i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

  

Tavoli in legno intarsiati

tavoli in legno intarsiatiSe stai valutando l’acquisto di un tavolo in legno per la tua casa e sei alla ricerca di trovare quel tavolo che oltre alla funzione di tavolo diventi anche un prezioso elemento di arredo noi ti possiamo aiutare. 

Noi di falegnamerie artigianali sappiamo come fare tavoli in legno intarsiati artigianalmente offrendoti la possibilità di creare su misura il tavolo completamente personalizzato sia nei legni, sia nei disegni degli intarsi, sia nelle verniciature che realizziamo a campione.  I tavoli in legno grazie alle lavorazioni manuali e alla qualità dei legni acquisiscono quell’eleganza che contraddistingue i tavoli su misura che fabbrichiamo.

Possiamo realizzare ogni richiesta che ci pervenga per la costruzione di tavoli in legno siano tavoli allungabili, tavoli in legno massiccio, o tavoli su disegno. 

Se vuoi scoprire come fare ad avere i tavoli in legno intarsiati direttamente dalla falegnamerie usufruendo di notevoli vantaggi basta tu chieda un contatto tramite l’apposito form che trovi qui sotto, riceverai subito un preventivo gratuito.   

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli su misura

 

Tavoli 5 metri

tavoli 5 metri

Ti necessita un grande tavolo per le tue cene con gli amici,
ti necessita un tavolo che lasci impressionati gli invitati,
stai cercando un tavolo grande a cui possano sedere comodamente pareti o amici durante le cene. Niente Paura! 

Noi sappiamo come fare tavoli 5 metri in legno usando per la realizzazione tavole di alta stagionatura che lavorate da mani esperte creano tavoli che lasciano sbalorditi e che diventano argomento di conversazione fra i commensali. Selezioniamo personalmente le tavole di legno massello per i tavoli massicci per taverna che costruiamo, il cliente che ci sceglie ha la possibilità di poter richiedere spessori, gradi di rifinitura, tipologia di verniciatura dimensioni e forma.  

Se anche tu vuoi unirti ai clienti soddisfatti che già posseggono i nostri tavoli massicci legno per le cene con amici puoi scoprire come fare a ricevere tutte le informazioni necessarie per tavoli 5 metri chiedendo un contatto tramite il tasto che trovi qui sotto. 

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli legno massiccio per taverna

 

tavoli legno massiccio per tavernaVorresti sistemare o rimodernare quella stanza dove il vecchio tavolo ormai è insufficiente per radunare tutti gli amici o i nuovi parenti e ogni volta che ci sono cene gli devi sistemarli in modo scomodo, ti necessita quindi un tavolo nuovo che possa grazie al su misura realizzare le tue aspettative e si adatti in modo perfetto alla stanza che lo andrà ad ospitare. 

Non ti devi preoccupare le falegnamerie artigianali costruiscono proprio i tavoli che stai cercando, loro sanno come fare tavoli in legno massiccio per taverna costruitoli su misura e dando al cliente la possibilità di decidere tipo di legno, spessori, lunghezza, larghezza, colore della verniciatura che viene fatta a campione per garantire il perfetto inserimento del tavolo in legno nella stanza. 

Ora ti starai chiedendo come fare per sapere il costo dei tavoli massicci artigianali per taverna ti diamo subito un’ottima notizia molto meno di quanto pensi questo perché i tavoli su misura in legno che vengono costruiti artigianalmente vengono venduti senza passaggi direttamente dalle falegnameria premi richiesta informazioni in brevissimo tempo avrai comodamente da casa un preventivo progetto per tavoli legno massiccio per taverna.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavoli in legno massello rotondi allungabili

tavoli in legno massello rotondi allungabili

Se gli spigoli dei tavoli non ti piacciono o necessiti di più spazio nella stanza o il tavolo rotondo rappresenta per te l’eleganza e sei alla ricerca di un tavolo che sia nello stesso tempo di facile collocazione ma possa se necessario diventare un tavolo importante dove far sedere attorno l’intera schiera di parenti o amici allora noi abbiamo la soluzione.
Noi di falegnamerie artigianali sappiamo come fare tavoli in legno massello rotondi che all’occorrenza con semplici operazioni si possono allungare in modo da soddisfare la necessità del momento questo grazie alle allunghe personalizzate che lasciamo inalterata l’eleganza del tavolo.
Rivolgersi per la costruzione di tavoli massello alle falegnamerie artigianali si possono ottenere molti vantaggi: il primo vantaggio è la vendita diretta il secondo l’alta qualità dei materiali, il terzo l’esperienza che permette di costruire tavoli in legno massello rotondi rifiniti a regola d’arte, il quarto la totale personalizzazione che va dalla scelta dei legni, agli spessori, alle intarsiature, alla forma delle gambe, allo stile, alle verniciature che le falegnamerie offrono a campione.
Richiedi il tuo preventivo personalizzato per tavoli in legno massello rotondi allungabili tramite il tasto informazioni qui sotto.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavoli fratino allungabili

tavoli fratino allungabili

Anche se oggi il mercato propone nei grandi centri una gamma di offerte di tavoli commerciali esiste chi ricerca tavoli fratino allungabili fatti come una volta dove le rifiniture erano il segno distintivo di qualità, noi di falegnamerie artigianali come puoi vedere dalle foto realizziamo ancora tavoli in legno di qualità.

Se sei arrivato a questa pagina tramite il motore di ricerca google significa che stai cercando tavoli fratino allungabili magari perché ti necessita un tavolo più grande o vuoi cambiare il vecchio tavolo commerciale, o vuoi grazie ad un tavolo importante cambiare l’aspetto della tua sala da pranzo.

Noi di falegnamerie artigianali sappiamo come fare a costruire tavoli fratino allungabili che possano risolvere in modo definitivo la tua esigenza costruendo tavoli fratino in legno di qualità e che possono nelle verniciature essere personalizzati offrendo in questo modo la certezza che il colore del nuovo tavolo fratino allungabile sia in perfetta sincronia con i colori di eventuali mobili già presenti nella stanza. 

Richiedi il tuo preventivo personalizzato per tavoli fratino allungabili tramite il tasto informazioni qui sotto.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavoli in legno vecchio

tavoli in legno vecchio

Tavoli in legno vecchio per chi ricerca tavoli caratteristici, esclusivi, noi di falegnamerie artigianali realizziamo con legni ricavati da demolizioni di antichi casali legni che portano con se quella patina lasciata dal tempo che permette di realizzare tavoli in legno dal sapore di "antiquariato". 

Noi sappiamo come fare a trovare i legni vecchi o antichi per realizzare tavoli su misura in legno vecchio, noi siamo in grado di cambiare l’aspetto di vecchie tavole in legno costruendo artigianalmente tavoli in legno vecchio che diventeranno nella tua casa o il tuo ufficio il punto di eleganza.

Se stai valutando l’acquisto di un tavolo e l’idea di realizzare un tavolo in legno vecchio ti affascina, allora noi di falegnamerie artigianali possiamo offrirti una serie di vantaggi: costruiamo i tavoli solo con vecchie travi che scegliamo personalmente, i tavoli che costruiamo sono personalizzabili da parte del cliente, il cliente può scegliere spessori, forma, lunghezza, larghezza e rifiniture, il cliente che ci sceglie usufruisce del servizio verniciature personalizzate con verifica campione a casa, vendita direttamente dalla falegnameria. 

Richiedi il tuo preventivo personalizzato per tavoli in legno vecchio tramite il tasto informazioni qui sotto.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

  

 

Tavoli classici in noce

 

tavoli classici in noceAmi lo stile classico? Vorresti un tavolo importante in legno? Allora sei arrivato nella falegnameria che ti può aiutare perché costruiamo tavoli classici in noce su misura e con una totale possibilità da parte del cliente di poterlo personalizzare a seconda delle sue esigenze.
Noi sappiamo come fare a realizzare tavoli classici in noce di qualità di quella qualità che nasce dalla ricerca delle migliori tavole di noce stagionate e con venature senza difetti.
Ottenere un nostro preventivo è molto semplice, ma prima del contatto ti vogliamo informare su quello che possiamo offrirti: offriamo vendita diretta, qualità dei legni certificata, lavorazioni artigianali a regola d’arte, possibilità di personalizzare ogni parte del tavolo o progettarne uno esclusivo per te, offriamo inoltre le verniciature personalizzate che permettono di poter inserire in modo perfetto il nuovo tavolo in legno classico nell’arredo già esistente.
Ora sai cosa puoi avere se ti rivolgi alle falegnamerie artigianali cliccando il tasto sotto.
Richiedi il tuo preventivo personalizzato per tavoli classici in noce tramite il tasto qui sotto.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

Tavoli in legno chiaro

 

tavoli in legno chiaroHai bisogno di inserire nell’arredo un tavolo che crei luce e diventi per la sua bellezza un punto attrattivo?
Noi di falegnamerie artigianali ti possiamo aiutare perché sappiamo come fare a realizzare tavoli in legno chiaro su misura, su misura permette la realizzazione di tavoli personalizzati che sono capaci di rispondere a qualsiasi esigenza abbia il cliente.
Se vuoi anche tu puoi avere il tavolo in legno chiaro su misura di qualità con lavorazioni artigianali capaci di creare quella qualità data dalla ricerca di legni scelti e da lavorazioni di alto artigianato dove le rifiniture sono manuali.
Se scegli le falegnamerie artigianali per la realizzazione di un preventivo per tavoli in legno chiaro allungabili devi sapere che rivolgendoti a noi puoi usufruire di questi vantaggi: personalizzazione dalla scelta dell’essenza di legno ai spessori da usare, dalle dimensioni del tavolo allo stile, dalle verniciature o laccature a campione alle consegne in tutta Italia. Per ultimo ma per questo non meno importante il vantaggio della vendita diretta che permette di avere il tavolo direttamente dal produttore.
Richiedi il tuo preventivo personalizzato per tavoli in legno chiaro tramite il tasto info qui sotto.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavoli in legno gambe tornite

tavoli in legno gambe tornite

Tavoli in legno con gambe tornite realizzati unicamente su misura usando legni che sono personalizzati a secondo delle richieste del cliente, tavoli in legno con le gambe tornite costruiti come una volta da falegnami Senior capaci di lavorare il legno manualmente e ricavarne tutta la sua eleganza.

Sei alla ricerca di una falegnameria che possa realizzare il tuo tavolo su misura? Noi ti possiamo dare un forte aiuto perché sappiamo come fare tavoli in legno con gambe tornite su misura di quella qualità che si vede  che si inserirà in modo perfetto nell’ arredo della tua casa diventando il punto di attrazione visiva.

Costruiamo tavoli in legno con gambe tornite  verniciati a campione per offrire al cliente la certezza della sincronia dei colori.

Richiedi un incontro o se preferisci un preventivo progetto per tavoli con gambe tornite.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavoli classici su disegno

tavoli classici su disegno

Tavoli classici su disegno per stupire, per creare quel “pezzo unico” che da alla tua abitazione un’immagine di prestigio e raffinatezza.

Se stai ricercando una falegnameria artigianale che sappia come fare a realizzare tavoli classici su disegno, tavoli da pranzo con sculture, tavoli da pranzo di grandi dimensioni, tavoli da pranzo con piani intarsiati o tavoli da pranzo 5 metri, noi di falegnamerie artigianali siamo la falegnameria che fa al caso tuo.

Realizziamo tavoli su disegno sia fornito dal cliente sia da noi realizzato con una progettazione totale che permette di poter creare soluzioni uniche per tavoli di grandi dimensioni.

Il tavolo in foto ci è stato commissionato da un cliente che desiderava un tavolo ad effetto da inserire nella sua villa in stile classico, l’effetto scenografico è di grande impatto creando la felicità del nostro cliente.

Richiedi il tuo preventivo personalizzato per tavoli classici su disegno tramite il tasto info qui sotto.

 

 > Richiesta Informazioni 

rassegna fotografica tavoli

 

 

Particolare lavorazione tavoli intarsiati

particolare lavorazione tavoli intarsiati

 

 

Se sei alla ricerca di una falegnameria che sappia realizzare un tavolo di prestigio con intarsi a regola d’arte realizzati manualmente da maestri falegnami allora in noi di Falegnamerie Artigianali hai trovato la falegnameria che stavi cercando.
Pubblichiamo un particolare del tavolo dal titolo “Tavoli di prestigio” che conclude la nostra personale carrellata di tavoli in legno su misura dove gli intarsi e la qualità dei legni impiegati riescono a creare opere d’arte che non necessitano di parole descrittive.
Noi di falegnamerie artigianali sappiamo come fare tavoli di prestigio che sapranno dare lustro alla tua casa e/o alla tua attività, creando tavoli dove le parole perdono il suono e lasciano solo al senso della vista ogni commento.
Rivolgiti a noi per un preventivo scoprirai che l’eleganza costa meno di quello che pensi.
Richiedi il tuo preventivo personalizzato per tavoli di prestigio tramite il tasto informazioni qui sotto.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli

 

 

Tavoli di prestigio

tavoli di prestigio

Tavoli di prestigio grandi dimensioni per ville prestigiose o sale riunioni realizzati esclusivamente su disegno e costruiti usando i migliori legni che si possono trovare in commercio, legni lavorati solo da falegnami Senior che hanno quell’esperienza che permette di costruire manualmente tavoli classici di lusso che diventano capolavori di falegnameria che resteranno nella storia.

Tavoli classici di lusso esclusivi tavoli di prestigio di grande dimensioni fino a 5 metri con piani intarsiati anche con metallo come argento o legni con sculture di prestigio.

 

Richiedi il tuo preventivo personalizzato per tavoli di prestigio grandi dimensioni tramite il tasto info qui sotto.

> Richiesta Informazioni

 

Un’ ampia rassegna di tavoli su misura è visibile e giudicabile collegandosi a:

 

http://www.arredamentiinlegno.altervista.org/joomla/tavoli-in-legno-massello

 

http://falegnamerieartigianali.altervista.org/tavoli-su-misura