Tavolo rustico da taverna

tavolo rustico da taverna

Tavolo rustico da taverna che porta nella tua casa quella parte di esterno che affascina l’uomo per la sua bellezza, tavoli rustici in legno realizzati con legni che portano in eredità quel calore naturale, quel fascino, quel rispetto, che da sempre il legno lavorato trasmette a chi lo sa guardare con gli occhi di chi ricerca il bello e sa leggere nel legno il piacere che la natura può conferire.

Siamo artigiani innamorati del nostro lavoro, ogni realizzazione per tavoli rustici per taverna permette alla nostra bottega di lavorare legni di grosso spessore che offrono alla vista del cliente quella certezza di robustezza che si ricerca in tavoli rustici da taverna.

Fabbrichiamo tavoli rustici da taverna in abete, tavoli rustici da taverna in rovere, tavoli rustici da taverna in ciliegio, tavoli rustici da taverna in castagno, tavoli rustici da taverna in olmo.

Nella realizzazione dei tavoli su misura rustici usiamo solo legni di stagionatura certificata che permettono di offrire al cliente una garanzia globale.

La foto a lato fa riferimento ad un tavolo rustico da taverna in abete realizzato su indicazione del cliente che voleva evidenziare la rusticità del tavolo a tale motivo un lato del tavolo e stato realizzato lasciando intatto il legno.

Richiedi un preventivo  per tavolo rustico da taverna per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli