Tavoli grosso spessore

tavoli grosso spessoreTavoli di grosso spessore che cambiano l’ottica dell’arredo della stanza, tavoli massicci di grosso spessore dove il legno vi vede, tavoli per taverna  di grosso spessore capaci di stupire anche il cliente più attento fabbrichiamo usando legni di alta stagionatura.

La scelta di inserire nell’arredo della casa o l’arredo taverna un tavolo in legno dove gli spessori permettono di realizzare tavoli imponenti comporta la scelta di un fornitore che oltre alle capacità tecniche sia capace di individuare legni che nel tempo garantiscano la mancanza di problemi dovuti all’errata stagionatura.

Siamo artigiani, siamo capaci per esperienza maturata nel lavoro di scegliere le migliori tavole di legno per fabbricare tavoli su misura di grosso spessore che sappiamo impreziosire o lasciare al naturale a secondo delle richieste del cliente.

La foto a lato fa riferimento a un tavolo  di grosso  spessore realizzato per risolvere le esigenze di un cliente.

Richiedi un preventivo  per tavoli di grosso spessore  per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli