Tavoli massicci legno rustici

tavoli massicci legno rusticiTavoli massicci legno rustici, la potenza degli spessori è capace di rendere la stanza dove viene inserito il tavolo un luogo che si  trasforma che ha una nuova dimensione  che impone ammirazione e un tacito rispetto.

Tavoli massicci in legno rustici costruiti con la stessa tecnica costruttiva delle botteghe artigiane del passato rifiniti a mano con manualità e attrezzature della storia artigiana.

Falegnameria tavoli massicci legno rustici capaci di offrire al cliente lo spettacolo delle cose fatte a regola d’arte  realizziamo unicamente su misura scegliendo legni che permettono di dare al cliente su ogni tavolo in legno massiccio una garanzia totale.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un tavolo massiccio in legno rustico dove si possono vedere le piallature manuali nei bordi realizzate per aumentare l’impatto visivo del tavolo.

Richiedi un preventivo per tavoli massicci legno rustici per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli