Tavoli in legno intarsiati

tavoli in legno intarsiatiSe stai valutando l’acquisto di un tavolo in legno per la tua casa e sei alla ricerca di trovare quel tavolo che oltre alla funzione di tavolo diventi anche un prezioso elemento di arredo noi ti possiamo aiutare. 

Noi di falegnamerie artigianali sappiamo come fare tavoli in legno intarsiati artigianalmente offrendoti la possibilità di creare su misura il tavolo completamente personalizzato sia nei legni, sia nei disegni degli intarsi, sia nelle verniciature che realizziamo a campione.  I tavoli in legno grazie alle lavorazioni manuali e alla qualità dei legni acquisiscono quell’eleganza che contraddistingue i tavoli su misura che fabbrichiamo.

Possiamo realizzare ogni richiesta che ci pervenga per la costruzione di tavoli in legno siano tavoli allungabili, tavoli in legno massiccio, o tavoli su disegno. 

Se vuoi scoprire come fare ad avere i tavoli in legno intarsiati direttamente dalla falegnamerie usufruendo di notevoli vantaggi basta tu chieda un contatto tramite l’apposito form che trovi qui sotto, riceverai subito un preventivo gratuito.   

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli su misura