Boiseries

 

Boiserie in legni di prestigio fabbricate su misura verniciate a campione vendute direttamente artigiani creano seguendo le metodiche della tradizione. Il legno materiale che da sempre l’uomo ricerca all’interno della sua dimora, materiale con cui si sono cimentati nei secoli artigiani, materiale dove si sono sperimentate forme, materiale che è stato la culla di tanti ingegni, materiale che  trova nelle boiseries in legno una delle forme espressive più significative.  

L’idea delle boiserie nasce dal forte desiderio  di creare all’interno della casa quello sfarzo necessario a rendere la dimora dei ricchi un luogo dove la potenza delle lavorazioni incuteva rispetto e ammirazione.  Una documentazione esaustiva sulla storia della boiserie è raggiungibile tramite questo link.

Le lavorazioni di un tempo, il profumo di legno segato, l’odore acre delle vernici rivivono nelle botteghe artigiane dove l’intera famiglia collabora nella fabbricazione di boiserie in legno di alta qualità, alta qualità che si vede nelle lavorazioni manuali che permettono all’artigiano di dimostrare ogni giorno la sua abilità sorretta dalla passione, passione  che permette di ottenere risultati da copertina patinata.

In tutto il mondo le boiserie sono riconosciute per la loro capacità di creare o migliorare subito l’eleganza un’ampia documentazione mondiale di boiserie è visibile collegandosi al sito flirck.  

Ogni boiserie nasce da un progetto personalizzato, progetto che inizia con un colloquio con il cliente, colloquio in cui le idee si formano e diventano la base granitica del progetto.  

Progetto per boiserie su misura che si sviluppa integrato dalle conoscenze e da quell’esperienza che si impara solo vivendo a contatto con la produzione  boiserie e con l’anima del legno, esperienza  che permette di migliorare ogni progetto e rendere le idee del cliente realtà. La decisione di valutare un arredamento boiserie permette di cambiare l’ottica di un arredamento e in particolare diventa un sicuro punto di riferimento per chi deve arredare: 

  • Una sala da pranzo o salone con una superficie di grandi dimensioni. 
  • Uno studio professionale dove si voglia creare quella sobrietà necessaria all’attività. 
  • Una camera da letto dove si respiri emozioni forti.

 Salone boiserie

Un  progetto di un arredamento per salone scopre nell’inserimento di boiserie il modo corretto di come fare a rendere una nuova vita all’arredo delle pareti in legno. Le molteplici forme che i pannelli boiserie possono assumere, l’infinita  possibilità di laccature o verniciature che la colorazione a campione offre  possono migliorare qualsiasi realizzazione.  

 Studio professionale con boiserie

Siamo sommersi da immagini, ognuno di noi valuta tramite immagini, la pubblicità si basa su immagini, uno dei canoni di valutazione passa attraverso l’immagine che offrite al vostro cliente. L’arredamento in questo frangente è uno degli elementi di valutazione. L’arredamento boiserie per studi professionali permette di avere la certezza di ottenere quel risultato estetico a cui aspiriamo.  

 Camera da letto con boiserie

La ricerca di uscire dalla strada della banalità che la produzione in serie ci ha confinati ci porta a scrutare  nuovi orizzonti dove poter migliorare la visione che abbiamo dell’arredamento camera. Realizzare un progetto camera su misura in legno permette di poter creare e costruire  quelle ambientazioni che oltre alla loro funzione di luogo di riposo porti  alla suddivisione degli spazi in modo personalizzato, personalizzazione che permette  di creare ambienti emozionali dove la suggestione del legno alle pareti delle boiserie in legno camera viene percepito come emozione che entra per sempre nella nostra vita.

 Conclusioni

La ricerca del meglio, la ricerca di come fare, la ricerca di come cambiare, la ricerca di come migliorare trova nelle boiserie su misura in legno quelle possibilità di arredare la casa in modo personalizzato,  dove la banalità è assente. Le boiserie in legno su misura se inserite all’interno della tua casa o della tua attività ti accompagneranno nel percorso della tua vita facendoti ogni giorno toccare, assaporare, respirare la fragranza che da sempre il bello fa gustare a chi lo sa cogliere.

____________________________

  

  

Boiseries su misura

boiseries su misura

boiseries su misura

Boiseries su misura che permettono di realizzare arredo boiserie su misura di alta qualità grazie alla scelta di legni selezionati e lavorati con la manualità di maestri falegnami realizziamo e vendiamo dalle falegnamerie direttamente al cliente.

Le boiserie su misura da noi realizzate rispecchiano nella realizzazione le metodiche della tradizione e vengono verniciate a campione di colore. Siamo specializzati in: boiserie su misura Roma, boiserie su misura Milano, boiserie in legno su misura, mobili boiserie su misura.

Le foto si riferiscono alla realizzazione di boiseries classiche dove l’importanza della realizzazione crea quella sobria eleganza che rende il manufatto piacevole alla vista.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie su misura, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti. 

 

> Richiesta informazioni  

 

rassegna fotografica boiserie

 

 

Boiserie su misura

boiserie su misura

boiserie su misura

Boiserie su misura dove l’arte del costruire in legno viene evidenziata nelle rifiniture eseguite a mano da maestri artigiani realizziamo solo di alta qualità.

Se stai cercando una falegnameria che sappia realizzare le idee che hai per il tuo progetto boiserie in legno su misura  e vuoi scelta accurata dei materiali, verniciature a campione, rifiniture di prestigio allora nelle botteghe artigiane hai trovato il fornitore giusto.

Siamo artigiani conoscitori della storia della boiserie e la nostra esperienza di una vita svolta in bottega a contatto con il legno ci permette di essere conoscitori del legno di qualità.

I mobili boiserie su misura in legno che fabbrichiamo sono ideate e realizzate con progetti che sono la  trasformazione in realtà delle idee che il cliente ci illustra.

Le foto sono la trasformazione di progetti dove gli spazi, il giusto equilibrio fra parti chiuse e parti aperte si trasformano in una piacevole  realizzazione di boiserie in legno su misura.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie su misura, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

 

Boiserie libreria

boiserie libreria

boiserie libreria

Boiserie libreria realizzate in legno su misura per sfruttare ogni spazio nel modo più consono alle esigenze del cliente, boiserie librerie dove le lavorazioni artigianali permettono di realizzare soluzioni.

Boiserie con libreria realizzate su misura dove le lavorazioni artigianali permettono di realizzare soluzioni esclusive realizziamo con legni di pregio realizziamo.

Siamo artigiani del legno che hanno imparato il lavoro già in giovane età collaborando nel tempo libero al budget della famiglia.

Ci siamo innamorati del nostro lavoro che svolgiamo con la passione che da sempre corrisponde a fabbricare cose con amore, fabbrichiamo usando manualità boiserie librerie in legno dove tutti i particolari sono realizzati manualmente.

La foto documenta la realizzazione di una boiserie libreria in legno realizzata su misura.

Richiedi un preventivo progetto, boiserie libreria verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

  

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiseries

boiseries

boiseries

boiseries

Boiseries che fanno rivivere gli sfarzi di un tempo, boiseries che ci riportano a quel lusso dimenticato, boiseries che sono simbolo di eleganza fabbrichiamo unicamente con progetti esclusivi.

Produciamo il meglio che il cliente può cercare in boiseries di lusso la realizzazione è esclusiva e viene creata per rendere reali le esigenze del cliente.

Usiamo solo materiali di alta qualità e lavorazioni che rispecchiano l’antica tradizione di costruzione delle boiseries in stile.

Le boiseries legno che costruiamo sono create per rendere la tua casa, il tuo ufficio, la tua attività un luogo di prestigio come da sempre le boiserie hanno permesso di fare grazie alla loro eterna bellezza.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie su misura, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

 

> Richieste informazioni 

 

rassegna fotografica boiserie

 

 

Boiserie scale

boiserie scaleArredare il vano scale inserendo delle boiserie scale permette di poter ottenere quel risultato estetico che il cliente sta ricercando.

Realizziamo boiserie per scale su misura e con pannelli personalizzabili sia nella forma sia nelle laccature o verniciature realizzate a campione.

Boiserie nelle scale permette di offrire l’opportunità di rendere quella parte denominata vano scale usando i colori che mettiamo a disposizione anche più luminoso.

Le nostre realizzazioni sono esclusivamente su misura e personalizzate come si può dedurre dalla foto alla vostra destra di boiserie vano scale.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie su misura, verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie 

 

Boiseries di lusso

boiserie di lusso

boiseries di lusso

Boiseries di lusso con la potenza della storia capaci di creare eleganza immediata realizziamo unicamente di alta qualità.

Le boiseries classiche di lusso da noi realizzate sono costruite usando legni scelti e gli schemi costruttivi della tradizione boiseries.

Le boiseries soggiorno, le boiseries sale, le boiseries studio da noi realizzate sono uniche ed esclusive, sono boiseries dove la qualità si esprime visivamente anche all’occhio meno allenato.

Le verniciature sono personalizzate per ogni boiserie e possono raggiungere alti livelli come si può vedere dalle foto.

Richiedi un preventivo progetto per boiseries di lusso verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

 

> Richiesta informazioni 

 

rassegna fotografica boiserie

 

Parete boiserie

parete boiserie

parete boiserie

Parete boiserie per avere la certezza di creare quell’immediata eleganza nella tua casa, nel tuo ufficio, nel tuo albergo fabbrichiamo solo su misura e con lavorazioni artigianali.

Costruiamo pareti boiserie classiche con legni scelti e verniciature che sono studiate per ogni realizzazione con campioni che verifichiamo in loco.

La nostra capacità di interpretare le idee che il cliente ci sottopone per la realizzazione della sua parete boiserie in legno ci permette di essere diventati con il passa parola un sicuro punto di contatto per l’utente che ci trova in internet alla ricerca di: pareti boiserie su misura, pareti boiserie classiche, pareti boiserie stile classico, pareti boiserie laccate,

Le foto documentano la realizzazione di parete boiserie in legno su misura.

Richiedi un preventivo progetto, per parete boiserie  verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiseries corridoio

boiserie corridoio

Boiserie corridoio dove gli spazi prendono una nuova forma grazie alle boiserie basse realizzate su misura e con disegni dei pannelli personalizzati per rendere ogni corridoio un luogo piacevole da vedere sono da noi fabbricate solo usando materiali di qualità.

Boiserie per corridoio dove lo studio di soluzioni  permettono di far convivere estetica con funzionalità trovano una soluzione realizziamo usando quella metodica tipica dell’artigiano.

La boiserie della foto si riferisce a una boiserie corridoio dove la pulizia delle forme diventa spiccata eleganza. 

Richiedi un preventivo progetto per boiseries corridoio verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

>Richiesta informazioni 

 

rassegna fotografica boiserie 

 

Boiserie classiche particolare lavorazione

boiserie classiche particolare lavorazione

boiserie classiche particolare lavorazione

Boiserie classiche dove il suono del tempo  echeggia, boiserie classiche di lusso che diventano vanto, boiserie classiche bianche dove il colore evidenzia le lavorazioni manuali, boiserie classiche Milano per offrire al cliente l’eleganza nell’arredo che stava cercando costruiamo unicamente con una qualità superiore.

Boiserie classiche in legno laccato dove le laccature a campione permettono di poter creare quell’amalgama con i materiali presenti che creano armonia vibrante.

Le foto fanno riferimento a boiserie su disegno esclusivo laccate, dove le manualità del maestro artigiano crea la differenza.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie classiche verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie 

 

Boiserie stile moderno

boiserie stile moderno

boiserie stile moderno

Boiserie stile moderno per reinventare l’eleganza che nei secoli corrispondeva alla parola boiserie.

Boiserie in stile moderno capaci di creare all’ interno della casa, dell'ufficio, dell' attività nuove soluzioni che spostano l’ottica di arredamento moderno verso l’eleganza.

Boiserie moderne in legno dove la ricerca di nuove forme di pannellature permette di poter realizzare boiserie in stile moderno che si adattano ad ogni arredamento.

Costruiamo e vendiamo direttamente gli arredamenti boiserie moderni offrendo consulenza ed esperienza.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie stile moderno verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica boiserie 

 

Boiserie studio

boiserie studio

Boiserie studio progettate per creare soluzioni di alto impatto visivo e capaci di catturare l’attenzione vengono da noi fabbricate su misura.

Boiseries boiserie studio dove si respira razionalità e buon gusto grazie alla progettazione su misura.

Siamo riferimento  per chi in rete sta ricercando: parete boiserie, parete boiserie legno, parete boiserie con libreria, pareti boiserie, parete attrezzata boiserie, parete attrezzata con boiserie, parete con boiserie.

La foto fa riferimento ad una boiserie studio professionale realizzato usando nella progettazione una particolare attenzione alla  finestra che viene inglobata in modo naturale nella realizzazione della boiserie in legno per studio.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie studio verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Parete boiserie classica

parete boiserie classica

parete boiserie classica

Parete boiserie classica dove il respiro del bello diventa un soffio percepibile e dove i giusti equilibri fra le forme e i materiali creano immediata eleganza realizziamo unicamente con disegni personalizzati e manualità di maestri falegnami.

Pareti boiserie classiche che portano nella stanza che le andrà ad ospitare quella fragranza che da sempre il lusso emana, la bellezza delle verniciature a campione diventa evidente, la maestria delle rifiniture vanto, tutto l’arredo ha una nuova luce.

Siamo artigiani conoscitori di come lavorare il legno  su misura, realizziamo a regola d’arte le pareti boiserie su misura in legno che i nostri clienti ci richiedono.

Le foto fanno riferimento alla realizzazione di parete boiserie classica con porta integrata.

Richiedi un preventivo progetto, per parete boiserie classica  verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie salotto

boiserie salotto

boiserie salotto

Boiserie salotto progettate per rispecchiare l’idea di arredo casa  del cliente, capaci con la loro elegante forza di cambiare radicalmente l’immagine della casa, realizziamo di qualità unicamente su misura.

Boiserie salotto dove la raffinata potenza che il legno esprime si manifesta creando soluzioni che emozionano.

Nella realizzazione di boiserie salotto una particolare attenzione viene riservata alle verniciature che sono solo a campione con verifica in loco di campioni.

Costruiamo in falegnameria sia boiserie salotto stile moderno, sia boiserie salotto stile classico, tutte costruite con legni scelti , rifiniture manuali, verniciature o laccature a campione.

Le foto fanno riferimento alla realizzazione di un arredo salotto con boiserie in legno sapientemente lavorato creando un piacevole quadro d’insieme.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie classiche o moderne per  salotto verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie

boiserie

boiserie

boiserie

Boiserie per arredare la casa in un modo che sia senza tempo, boiserie per  arredare la casa in stile classico che riporti fedelmente le modalità costruttive del passato.

Boiserie per arredare casa  è circondarsi del calore del legno lavorato o laccato, boiserie per vivere in una casa che rispecchia il tuo carattere e le tue aspettative, fabbrichiamo di alta qualità solo con lavorazioni artigianali eseguite da maestri falegnami.

Le foto si riferiscono a diversi tipi di realizzazione per un arredo con boiserie classiche laccate dove le forme si integrano nel contesto della casa; seguendo perfettamente il perimetro per una continuità d'insieme.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie laccate o classiche o moderne verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

  > Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie 

 

Boiserie moderna

boiserie moderna

boiserie moderna

Boiserie moderna la nostra produzione boiserie artigianali in legno è unicamente realizzata con progetti personalizzati, progetti che vengono creati seguendo le idee del cliente e integrati dalle nostre conoscenze di falegnameria su misura.

Siamo un punto di riferimento per chi è alla ricerca di arredare casa  o vuol sapere come fare a  creare soluzioni esclusive, noi   offriamo esperienza e capacità costruttive a chi ci interpella.

Realizziamo boiserie moderna in legno, boiserie moderna bianca, boiserie moderna Napoli, boiserie moderna Roma, boiserie moderna Latina, boiserie moderna Milano.

Le foto fanno riferimento alla realizzazione di boiserie moderna in legno laccato a campione di colore, la corretta progettazione delle dimensioni dei pannelli in orizzontale, crea una soluzione che abbinata al colore una boiserie moderna di una bellezza austera.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie moderna verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie bassa

boiserie bassa

boiserie bassa

Se sei alla ricerca di una falegnameria che possa realizzare boiserie bassa su misura dove poter scegliere la forma dei pannelli, i materiali di realizzazione, la colorazione o la verniciatura allora in noi hai trovato quello che stavi cercando.

Realizziamo boiserie bassa su misura di qualità realizzate di spessore e legni stagionati che garantiscono una durata nel tempo.

La boiserie in foto fa riferimento ad una boiserie bassa realizzata in legno laccato bianco con colorazione a campione collocata in un atrio di una casa.  

Richiedi un preventivo progetto per boiserie bassa verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

  > Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Pannelli boiserie

pannelli boiserie

 

pannelli boiserie

  

pannelli boiserie

Pannelli boiserie di qualità, qualità che viene creata da legni stagionati che vengono lavorati da maestri artigiani con laccature o verniciature manuali a campione e rifiniture a regola d’arte.

I nostri pannelli boiserie in legno sono realizzati solo con disegni a progetto per ogni cliente opportunità che permette di creare soluzioni esclusive.

I pannelli boiserie di falegnameria sono diversi da quelli commerciali per spessori e rifiniture. Realizziamo esclusivamente pannelli boiserie di qualità superiore.

Richiedi un preventivo progetto per pannelli boiserie verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie 

 

Boiserie camera

boiserie camera

boiserie camera

Boiserie camera realizzate con progetti personalizzati capaci di creare arredo camera da copertina realizziamo unicamente su misura e lavorazioni artigianali.

Boiserie camera dove le verniciature a campione, dove la ricerca di legni selezionati, dove l’abilità nel trattare il legno  creano la differenza.

Boiserie camera da letto realizzate su misura capaci di creare atmosfere uniche sono da noi fabbricate.

Il cliente internet che arriva al nostro sito tramite google trova le risposte che stava cercando in come fare ad avere una camera matrimoniale unica, come cambiare la monotonia di arredo camera fatto in serie, come migliorare ed ottimizzare gli spazi nella camera matrimoniale.

Le boiserie camera letto su misura da noi fabbricate sono garantite globalmente.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie camera verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Lavorazioni boiserie


lavorazioni boiserie

lavorazioni boiserie

Lavorazioni boiserie artigianali capaci di realizzare la boiserie sia classica che moderna che stai cercando realizziamo nelle botteghe artigiane.

Lavorazioni boiserie in legno a regola d’arte realizzate usando materiali che sono selezionati dalla nostra esperienza di falegnami capaci di individuare nelle cataste di tavole le tavole migliori, le tavole che si sono stagionate in modo ottimale, di individuare le tavole di qualità.

Le lavorazioni in legno boiserie che pratichiamo sono esclusivamente su disegno per offrire al cliente la possibilità di realizzare la sua boiserie che ottimizza con le sue esigenze.

La boiserie in foto fa riferimento a una lavorazione per boiserie su misura laccata dove la manualità realizza particolari con rifiniture a regola d’arte.

Richiedi un preventivo progetto per  boiserie  verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi offerti.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie laccate

boiserie laccate

boiserie laccate

Boiserie laccate a campione di colore realizzate artigianalmente secondo la tradizione e vendute direttamente dalle falegnamerie al cliente finale realizziamo unicamente su misura.

Boiserie laccate bianche personalizzazione totale dove il cliente può scegliere forme, spessori, materiali, verniciature è quello che offriamo.

La vendita boiserie direttamente con trattative con il titolare di falegnameria garantisce l’opportunità di ottenere nell’acquisto vantaggi competitivi che si visualizzano da subito.

Le foto si riferiscono a boiserie laccata classica bianca realizzate su misura e comprendente una parte di boiserie curvata per seguire il naturale perimetro della stanza.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie laccate verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni 

 

rassegna fotografica boiserie

 

Produzione boiserie moderne

produzione boiserie moderne

produzione boiserie moderna

Produzione boiserie dove le lavorazioni artigianali manuali creano la differenza da produzione di serie realizziamo su misura e con progettazione esclusiva per ogni cliente.

Siamo artigiani e lavoriamo il legno come ci è stato insegnato dalla tradizione, usiamo nella produzione di boiserie da falegnameria  essenze  pregiate e tutte le lavorazioni sono rifinite con la manualità di maestri artigiani.

La nostra produzione boiserie artigianale è unicamente su misura metodica che permette la totale personalizzazione di ogni realizzazione di arredamento boiserie.

Richiedi un incontro o se preferisci conoscere subito tante informazioni e un preventivo gratuito completa il form che trovi a richiesta informazioni per boiserie moderna.

 

 > Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie in legno

boiserie in legno

Boiserie in legno che emanano il fascino dei fasti di un tempo, boiserie in legno dove il profumo del lusso ci invade, vengono da noi progettate e realizzate su misura.

Boiserie in legno classiche realizzate per i clienti più esigenti dove la ricerca di l’eleganza perduta trova risposta.

Boiserie in legno bianco verniciature a campione permettono di trovare la giusta temperatura di colore wikipedia capace di risvegliare dal torpore arredamenti senza personalità.

Costruiamo boiserie in legno  che sembrano uscite dal passato le stesse metodiche costruttive, la stessa cura nella ricerca di tavole di legno selezionate, le stesse mani che portano i segni del tempo che lavorano, la stessa passione per il lavoro  che dimentica il tempo.

La foto fa riferimento alla realizzazione di boiserie in legno dove la maestria delle lavorazioni e la scelta di legni di alta qualità è visibile.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie in legno verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie in abete

boiserie in abete

Boiserie in abete per circondarsi di legno e assaporarne i profumi e i colori, boiserie in legno di abete per  dare alla tua casa vacanze quell’ atmosfera di rilassatezza che il contatto con la natura determina, boiserie in abete dove il calore del legno trasforma la percezione degli spazi fabbrichiamo unicamente su misura e con legni stagionati.

Realizziamo arredo casa montagna con boiserie in legno di abete  su misura dove i particolari che la manualità artigiana riesce a creare determinano la distanza da arredi di serie.

Se desideri vivere le vacanze in una casa dove l’interno sia in armonia con l’esterno  allora valuta di inserire nell’arredo casa montagna boiserie su misura in abete.

La foto fa riferimento a una boiserie in legno d abete realizzata su misura e con verniciatura a campione per rendere il soffitto a cassettoni integrato nella realizzazione. 

Visita la sezione del sito "arredo case montagna" per scoprire nuove idee. 

Richiedi un preventivo progetto per boiserie in abete verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie di lusso

boiseie di lusso

boiserie di lusso

Boiserie di lusso dove il lusso si respira a pieni polmoni, boiserie di lusso dove i legni creano maestosità, boiserie di lusso dove si vede la maestria dei maestri falegnami costruiamo solo su misura.

La nostra produzione di boiserie di lusso è limitata alla realizzazione di singole commesse di boiserie di lusso.

Produciamo boiserie di lusso artigianali usando manualità di maestri artigiani che sono in grado di creare ogni richiesta del cliente.

Realizziamo boiserie salone dove ogni dettaglio viene progettato.

Le foto evidenziano la grande versatilità che la nostra falegnameria artigiana è in grado di infondere ad ogni realizzazione per boiserie di lusso.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie di lusso verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni 

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie corridoio

boiserie corridoio

boiserie corridoio

Boiserie corridoio che risolvono in modo efficace l’arredo corridoio e permettono di creare quel tocco di originalità vengono da noi  costruite su misura solo di qualità.

Boiserie per corridoio basse realizzate in legno usando disegni che possono trasformarle  in boiserie basse moderne e boiserie basse classiche, in boiserie corridoio moderne, boiserie corridoio classiche.

Le foto sono una rappresentazione di come anche una zona di passaggio della casa, dell'ufficio possa diventare molto decorativa.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie corridoio verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

  > Richiesta informazioni 

 

rassegna fotografica boiserie 

  

Boiserie classiche

boiserie classiche

boiserie classiche

Boiserie classiche fabbricate in legno capaci di creare immediato lusso nell’ambiente in cui sono collocate realizziamo solo ed esclusivamente su misura.

Siamo delle falegnamerie artigianali dove il lavoro manuale permette di fabbricare vere boiserie classiche su misura che sono la continuazione della tradizione artigianale delle boiserie di un tempo.

Realizziamo: boiserie classiche di lusso, boiserie bianche, boiserie Milano, boiserie in legno, boiserie Roma, boiserie Latina.

La personalizzazione totale che offriamo  delle boiserie classiche  permette di scegliere i legni, le forme dei pannelli boiserie, le verniciature.

Le foto evidenziano la realizzazione di boiserie classica in legno realizzate su misura, con particolari di pregio.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie classiche verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie in rovere

boiserie in rovere

Boiserie in rovere dove l’antico legno che accompagna l’uomo nel cammino della storia  diventa parte integrante della tua casa.

Boiserie in rovere dove il legno lavorato sa trovare la forza della tradizione artigianale, boiserie di rovere con verniciature personalizzate per dare l’esclusività che stavi cercando vengono fabbricate da maestri falegnami esclusivamente su misura.

La vendita di boiserie in rovere è con la formula vendita falegnameria cliente, questa soluzione permette oltre a vantaggi competitivi dovuti alla mancanza di costi di commercializzazione anche un filo diretto con il titolare di falegnameria.

Consegniamo in tutta Italia le boiserie che fabbrichiamo e provvediamo ad istallarle con personale che lascia la casa pronta da vivere.

La foto documenta la realizzazione di boiserie in legno di rovere per salone.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie artigianali verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie curvate

boiserie curvate

Boiserie curvate dove l’arte del costruire manualmente trova la prova d’esame, dove solo chi è capace di rivivere la storia del costruire artigianalmente varca la soglia, sono fabbricate dalle falegnameria artigianali.

Boiserie in legno curvato dove la qualità si evidenzia in modo indiscusso nei particolari di lavorazione realizziamo  su misura e con quella progettazione che mette in primo piano le reali necessità del cliente.

La foto documenta la realizzazione di una boiserie in legno laccato curvato dove la manualità permette di raggiungere alti gradi di qualità.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie curvate verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie in legno laccato

boiserie in legno laccato

Boiserie in legno laccato dove la possibilità di laccature a campione offre la certezza di ottenere una perfetta sincronizzazione fra gli elementi, vengono realizzate con legni scelti dalle falegnamerie artigianali.

Boiserie di legno laccato a campione realizzate solo con disegno che permette di poter offrire al cliente quella sottile progettazione esclusiva capace di creare la soluzione adatta alle tue esigenze e alla tua casa sono da noi costruite.

La foto fa riferimento alla realizzazione di una boiserie in legno laccato dallo stile classico con cornici a rilievo.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie in legno laccato verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni  

 

rassegna fotografica boiserie 

 

 

Boiserie artigianali

boiserie artigianaliBoiserie artigianali dove l’impronta della mano di maestri falegnami è tangibile, boiserie in legno artigianali con rifiniture dei particolari che lasciamo stupefatti, boiserie di qualità artigianali capaci di entrare come un soffio di vento caldo nella tua vita, boiserie su misura artigianali dove l’arte del costruire con amore permette di realizzare boiserie emozionali sono fabbricate dalle falegnamerie artigianali.

Siamo la falegnameria che stavi cercando in internet per realizzare la boiserie per la tua casa, per il tuo studio, per la tua attività commerciale.

Ogni lavoro di boiserie che realizziamo è unicamente su disegno che permette di poter trovare la soluzione più idonea alle tue esigenze.

La foto documenta la realizzazione di una boiserie dove i particolari di rifinitura dei pannelli sono capaci di comunicare da soli la qualità.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie artigianali verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

 

Boiserie scala

boiserie scala

Boiserie scala per dare quel tocco di estrema eleganza all’arredo della zona scale sempre di difficile soluzione realizziamo solo con progetti personalizzati e laccature a campione.

Nell’arredo della casa la zona scale è uno di quei luoghi dove la difficoltà di trovare soluzioni può essere aggirata con una progettazione personalizzata.

Siamo artigiani falegnami realizziamo boiserie  scala su misura con una personalizzazione globale che permette di poter creare la soluzione più accattivante sia come forma sia come colorazione.

La foto documenta la perfetta realizzazione di una boiserie per scala laccata a campione.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie scale verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie con ponte

boiserie con ponteBoiserie con ponte soluzione che permette di poter risolvere in modo diverso problemi di collocazione di scrivanie o divani.

Realizziamo boiserie con ponte in legno tutte su misura, soluzione che permette l’ottimizzazione degli spazi.

Realizziamo boiserie libreria con ponte di grande prestigio usando legni di gamma superiore che vengono lavorati da esperte mani artigiane. Vendiamo direttamente dalle falegnamerie le nostre realizzazioni su misura.

La foto fa riferimento a un’importante parete boiserie dove la realizzazione di una boiserie con ponte permette un corretto inserimento di imbottiti.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie a ponte  verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni 

 

rassegna fotografica boiserie

  

Boiserie soggiorno

boiserie soggiornoBoiserie soggiorno per arredare casa con boiserie in legno capace creare un arredo dove il legno lavorato diventa l’eleganza.

Boiserie per soggiorno con pannelli personalizzabili per realizzare la casa che era nei tuoi sogni fin da bambino.

Boiserie libreria soggiorno capace di integrarsi in modo perfetto grazie alle verniciature a campione sono fabbricate con manualità dalle falegnamerie artigianali. 

Nella ricerca impegnativa di idee per arredare la casa ed in particolare la zona soggiorno particolare attenzione deve essere posta nella ricerca di un arredo che sia oltre il tempo, di un arredo che porti nella tua casa quella ventata di calore che stai cercando.

Arredare il soggiorno con una boiserie diventa una scelta vincente sia per il fattore moda sia per le emozioni che saprà offrirti nella lunga storia del vivere a contatto della tua casa.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie soggiorno verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie bianca

Boiserie bianca capace di riflettere la luce e offrire nuove emozioni nella tua casa, boiserie bianche laccate dove la manualità dei maestri artigiani determina quella qualità che pensavamo estinta sono realizzate con materiali scelti dalle falegnamerie artigianali.

Le linee delle boiserie sono esaltati dalla colorazione bianca capace di creare quella sensazione di estrema eleganza e dove l’arte del costruire con la manualità permette di offrire prodotti boiserie di qualità superiore.

Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: boiserie bianca Milano, boiserie bianca Roma, boiserie bianca Napoli, boiserie bianca Palermo, falegnameria boiserie bianca su misura.

La foto documenta la realizzazione di una boiserie bianca dove i particolari di rifinitura diventano parte integrante della sensazione di estrema eleganza.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie bianca verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

Boiserie classica bianca

boiserie classica biancaBoiserie classica bianca capace di dare una nuova luce alla tua casa, boiserie bianche di quella qualità che è visibile che emoziona, boiserie su misura bianche realizzate da esperte mani artigiane sono da noi realizzate.

Siamo artigiani conoscitori del nostro lavoro appreso da giovani collaborando nel tempo libero nella bottega di famiglia, conosciamo le metodiche di lavorazione del legno e siamo capaci di lavorarlo in tutte le sue varianti costruttive realizziamo boiserie curvate, boiserie con foglia oro, boiserie scolpite, boiserie intarsiate, boiserie intagliate, boiserie dipinte.

Realizziamo boiserie classiche bianche che sono personalizzate alle esigenze del committente con rifiniture a regola d’arte e laccature a campione di colore con verifica in cantiere dei campioni.

La foto documenta la realizzazione di una boiserie classica bianca dove la maestria costruttiva è visibile.

Richiedi un preventivo progetto per boiserie classica bianca verificherai subito la nostra competenza e i vantaggi che offriamo.

 

> Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie

 

 

Boiserie decapé

boiserie decapè

Boiserie decapè costruite in falegnameria artigianale con quel su misura progettato che offre al cliente che ci sceglie come interlocutori la possibilità di ottenere boiserie decapé personalizzate e di grande impatto visivo.

Siamo una falegnameria specializzata nel su misura siamo sicuri di saper come fare boiserie decapé dove l’arte del costruire artigianalmente si avverte unicamente perché ne abbiamo realizzate tante per clienti sparsi in tutta Europa.

La nostra produzione di boiseries decapé è solo artigianale e tutte le lavorazioni sono eseguite in falegnameria comprese le laccature che eseguiamo a campione di colore per dare al cliente boiserie che si integrano in modo perfetto nella stanza o nell’arredo esistente.

Siamo un sicuro punto di riferimento per chi ricerca: Boiserie decapé in legno, Boiserie decapé su misura, Boiserie decapé artigianali, boiserie decapate, progettazione boiserie, Boiseri decapé Milano, Boiserie decapé Torino; Boiserie decapé Genova, Boiserie decapé Firenze, Boiserie decapé Roma,

Il titolare di falegnameria è disponibili ad incontrare i clienti nelle loro città, incontri dove il cliente avrà modo di valutare la nostra competenza e leggere nei nostri progetti la nostra esperienza per boiserie decapé in legno su misura.

E possibile richiedere subito un preventivo per poter valutare con dati alla mano se possiamo essere la falegnameria che stavi cercando per boiserie decapé.


Richiesta informazioni

 

rassegna fotografica boiserie