Tavoli in noce

tavoli in noce

Tavoli in noce dove il prezioso legno evidenzia la parte di raffinata eleganza che detiene nascosta nella sua storia, tavoli su misura in noce capaci di trasmettere alla stanza che gli andrà ad ospitare  quel magico soffio di classe che anche il cliente più attento avverte, fabbrichiamo con rifiniture manuali.

Siamo veri artigiani capaci manualmente di creare  tavoli legno noce che risolvono le esigenze di clienti che necessitano di uscire dalla produzione industriale di tavoli.

La nostra produzione artigianale tavoli in noce massello è unicamente su misura e con verniciature che sono personalizzate con verifica a casa del cliente dei campioni, verifica che permette di avere la sicurezza del perfetto inserimento del tavolo a casa del cliente.

La foto è la testimonianza di come usando legni scelti e la manualità di maestri falegnami sia possibile ottenere tavoli di grande impatto.

Richiedi un preventivo  per tavoli in noce per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica tavoli