Mobili biblioteche in legno

mobili biblioteche legno

mobili parete biblioteca

Mobili biblioteche in legno per dare ai tuoi libri e alla tua oggettistica un luogo dove poter diventare parte della tua vita, mobili per biblioteche in legno capaci di razionalizzare gli spazi in modo da integrare la libreria in modo perfetto nell’arredo della tua casa, mobili parete biblioteca realizzati su misura e con rifiniture a regola d’arte sono fabbricati dalle falegnamerie artigianali.   

Mobili biblioteche di qualità realizzati usando la manualità di falegnami che sono i detentori di quell’arte del costruire manualmente  inventando le soluzioni ormai merce rara.   

La nostra produzione di mobili da biblioteca in legno è solo su disegno e personalizzata per ogni esigenza del singolo cliente.  

Scegliamo direttamente per ogni commessa i migliori legni che lavoriamo con rifiniture manuali e che verniciamo o lacchiamo solo a campione di colore.  

Eseguiamo consegne in tutta Italia e provvediamo al montaggio solo con personale qualificato che lascia la casa o l’ufficio pronto da vivere.   

La prima foto documenta la realizzazione di una biblioteca a parete con scaletta realizzata su misura inserita in modo perfetto nel contesto dell’arredo esistente grazie alle verniciature a campione.   

La seconda foto documenta la realizzazione di mobili su misura a parete per sala lettura aperta al pubblico.

Richiedi un progetto preventivo mobili biblioteche legno per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale. 

 

> Richiesta informazioni 

 

rassegna fotografica librerie