Librerie in legno laccato bianco

librerie in legno laccato bianco

librerie in legno laccato bianco

librerie in legno laccato bianco

Librerie in legno laccato bianco realizzate con laccatura a campione realizzate su misura e con quella qualità che determina la differenza da prodotti seriali fabbrichiamo con materiali di alta qualità selezionati personalmente dal titolare di falegnameria. 

Inserire nel contesto dell’arredo casa una libreria in legno laccato bianca e poter scegliere la tonalità di bianco più consona al tua arredo è possibile grazie all’opportunità che offriamo di laccature a campione con verifica in loco. 

La prima foto si riferisce ad una realizzazione di libreria laccata  in legno  bianco che risolve grazie alla progettazione e al su misura il problema porta finestra centrale nella parete. 

Nella seconda foto si vede un diverso progetto per una libreria laccata bianco che anch'essa ingloba una porta, la cui realizzazione da continuità all'arredo.

Richiedi un progetto preventivo per librerie in legno laccato bianco per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale. 

 

> Richiesta informazioni 

 

rassegna fotografica librerie