Parete libreria soggiorno

Parete libreria soggiorno costruita in legno unicamente su progetto dove tutto può essere personalizzato.

parete attrezzata soggiorno

Ogni parete libreria in legno realizzata dalla nostra falegnamerie artigiana viene realizzata con un accurato progetto dove ogni singolo componente viene progettato in esclusiva per il cliente.

Ogni progetto realizzato parte da un'attenta valutazione dell'ambiente in cui andrà collocata per far in modo che materiali, forme, colori armonizzino per ottenere un risultato ottimale ed in linea con le esigente del cliente.

Una parete libreria permette di vestire quasi interamente qualsiasi parete. Stile classico o moderno, un design semplice o raffinato, una funzionalità che rispecchi la vera essenza per cui si decida di inserire nella propria casa una parete libreria.

parete attrezzata soggiorno

In falegnameria dopo 40 anni di lavoro siamo certi di saper come fare pareti librerie su misura perché siamo  capaci di far convivere le più innovative tecnologie  che permettono di velocizzare i tempi costruttivi e la manualità che offre rifiniture a regola d'arte.

parete libreria

Offriamo verniciature o laccature a campione con verifica campione di colore nella stanza, questo garantisce al cliente la certezza del perfetto inserimento della libreria nella stanza.

Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: parete libreria soggiorno, pareti attrezzate e librerie, soggiorno con libreria, parete attrezzata con libreria, parete attrezzata soggiorno,

 

Riassunto dei nostri servizi:

  • rilievo misure con strumentazione professionale
  • progettazione personalizzata
  • materiali di qualità dal legno massello al listellare
  • garanzia globale
  • montaggi eseguiti da falegnami qualificati 
  • prezzi O.K. vendita diretta falegnameria cliente.

Siamo a disposizione per incontri sia in falegnameria sia con la formula "veniamo noi da te ".

Negli incontri con il titolare il cliente avrà modo di giudicare come lavoriamo e verificare dai nostri progetti preventivi i vantaggi competitivi che offriamo per parete libreria soggiorno.

 

Richiedi ora informazioni chiamando il : + 39 328 1921627

O se preferisci compila il form per ricevere un preventivo progetto che trovi cliccando qui sotto:

Richiesta informazioni