Arredamento per mansarda con travi

                                                                                           arredamento per mansarda con traviArredamento per mansarda con travi che permette di creare quell’equilibrio necessario in un arredo per essere percepito come elegante, arredamento per mansarda con travature a vista capace di amalgamare i vari componenti realizzando un arredo mansarda che diventa armonico sono realizzati su misura con legni selezionati dalle falegnamerie artigianali. 

Siamo artigiani falegnami capaci di creare un arredamento per mansarda con travi in legno che rispecchia esattamente l’idea che hai di arredo mansarda.

La nostra produzione è esclusivamente artigianale e viene venduta unicamente trattando direttamente con il titolare di falegnameria.

La foto a lato documenta la realizzazione di un arredo mansarda  con travi dove l’uso corretto della cromia del legno permette di realizzare un arredo mansarda in legno che rende l’ambiente mansarda di una luminosità nuova.

Richiedi un preventivo progetto per arredamento per  mansarda con travi per valutare subito i vantaggi competitivi che offriamo.

Richiesta Informazioni

> rassegna fotografica arredo mansarda