Controsoffitti in legno

controsoffitti in legnoControsoffitti in legno che permettono di realizzare nuove soluzioni di eleganza, controsoffitti in legno di spessore che dimostrano la maestria delle lavorazioni artigiane, controsoffitti in legno dove i legni di qualità selezionata vengono verniciati a campione di colore per far uscire la loro bellezza costruiamo unicamente su misura.

Siamo produttori di controsoffitti in legno che lavorano ogni commessa in modo artigianale usando nella costruzione la manualità, manualità che permette di poter realizzare controsoffitti in legno di alto prestigio e alta qualità.

Costruiamo unicamente su disegno: controsoffitti in legno, controsoffitti in legno bianco, controsoffitti rustici, controsoffitti a cassettoni.

La foto a lato fa riferimento alla realizzazione di un controsoffitto moderno in legno realizzato in un salone da notare che con una corretta progettazione anche le luci diventano parte dell’arredo.

Richiedi un incontro con il titolare di falegnameria o se preferisci un preventivo progetto gratuito per controsoffitti in legno.

> Richiesta Informazioni

rassegna fotografica soffitti in legno