Soffitti in legno

soffitti in legnoSoffitti in legno per dare un’immediata immagine di eleganza, controsoffitti in legno capaci di trasformare l’immagine della tua casa o del tuo studio professionale o della tua attività commerciale realizzino seguendo un progetto realizzato unicamente per un singolo cliente fabbrichiamo di qualità.

La nostra produzione di soffitti in legno è artigianale e i legni usati sono unicamente legni di qualità superiore con un alto grado di stagionatura per garantire un sicuro assetto nel tempo.

I soffitti in legno moderni o i soffitti in legno classici che costruiamo sono verniciati o  laccati solo a campione, che permette di ottenere risultati esteticamente perfetti perché correttamente inseriti nel contesto dell’arredo esistente.

Vendiamo direttamente i soffitti in legno su misura e i controsoffitti in legno su misura con trattative fra falegnameria e cliente finale.

Istalliamo in ogni regione italiana i soffitti in legno di qualità solo ed esclusivamente con falegnami qualificati che lasciano l’ambiente in cui hanno operato pronto da vivere.

Richiedi un incontro con il titolare di falegnameria o se preferisci un preventivo progetto gratuito per soffitti in legno.

< Richiesta Informazioni

rassegna fotografica soffitti in legno