Soffitti a cassettoni abete

soffitti a cassettoni abete

Soffitti a cassettoni abete dove il caldo colore e il  profumo che il legno sprigiona  creano magiche atmosfere dove tutto sembra essere ritornato ai momenti in cui i valori erano diversi costruiamo unicamente su misura usando nelle realizzazioni legni di alta stagionatura e di qualità superiore che vengono trattati con vernici esclusive.

I legni poveri come l’abete se correttamente lavorati da esperti mani artigiane sono capaci di sprigionale un’intensità di bellezza che nei soffitti a cassettoni raggiunge un posto di riguardo.

La nostra produzione di soffitti a cassettoni in legno è esclusivamente artigianale, ciò comporta la realizzazione di singoli progetti che sono creati per singole stanze.

La foto fa riferimento alla realizzazione di un soffitto a cassettoni in abete realizzato con finiture a cera che danno quella lucentezza e quel tocco di totale eleganza.

Visita la sezione del sito "arredo case montagna" per scoprire nuove idee. 

Richiedi un progetto preventivo  soffitti a cassettoni in abete  artigianali per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica soffitti a cassettoni