Soffitti a cassettoni avorio

soffitti a cassettoni avorio

Soffitti a cassettoni avorio dove la storia è il presente, soffitti a cassettoni avorio dove le lavorazioni artigianali diventano la tradizione, soffitti a cassettoni avorio  capaci di rendere la tua casa, il tuo studio, la tua attività un luogo dove vivere,  lavorare diventa un piacere fabbrichiamo solo su progetto che personalizziamo sia nelle forme sia  nelle verniciature o laccature per ogni soffitto a cassettoni.

Soffitti a cassettoni  per studi professionali  capaci di creare eleganza austera, soffitti per attività commerciali per rendere ogni locale unico ed elegante, soffitti a cassettoni per la casa capaci di portare la storia della tradizione artigiana a contatto con il tuo modo di vivere.

La foto fa riferimento alla realizzazione di un’importante soffitto a cassettoni in legno laccato avorio come da precise richieste della committenza.

Richiedi un progetto preventivo soffitti a cassettoni avorio per poter subito verificare i nostri vantaggi competitivi offerti dalla vendita falegnameria cliente finale.

 

> Richiesta Informazioni

 

rassegna fotografica soffitti a cassettoni