Benvenuti sul portale arredamenti su misura

Arredare la casa con arredamenti in legno realizzati su misura permette di poter creare soluzioni che rendono la casa immediatamente elegante. La ricerca di un fornitore che permetta di realizzare arredamenti su misura di qualità passa attraverso un’attenta analisi delle offerte che il mercato propone.

Lavoriamo il legno come i nostri padri usando la stessa passione che permette al legno di emanare la sua bellezza che rende ogni arredamento su misura in legno esclusivo.

Siamo delle falegnamerie artigianali che lavorano ancora usando nelle lavorazione molta manualità, quella manualità delle lavorazioni che ogni giorno diventa sempre più rara sopraffatta dalla ricerca di velocizzare tempi e costi.

Produciamo esclusivamente arredamenti in legno di alta qualità e siamo specializzati nel fabbricare su disegni esclusivi di: arredamenti su misura, boiserie, cabine armadio su misura, librerie in legno, cucine su misura, soffitti a cassettoni, arredamenti cantine.

La vendita di arredamenti su misura avviene esclusivamente con semplici trattative con il proprietario di falegnameria. Consegniamo in tutta Europa solo con personale qualificato che installa ogni arredamento su misura lasciando la casa pronta da usare.

Per le ricerche in rete noi ci affidiamo a https://www.google.it/

librerie su misura

 

Realizziamo librerie in legno dove la qualità si vede, dove i particolari delle rifiniture manuali sono giudicabili subito anche dal cliente più esperto, realizziamo librerie per studi usando solo le migliori selezioni di legnami che vengono  trattati con quella passione che nei secoli ha permesso di creare capolavori senza tempo.
Richiesta informazioni

boiserie lusso

Costruiamo boiserie dove il ricordo del tempo è impresso in ogni manufatto, dove il profumo del bello si sente, dove la progettazione personalizzata permette di realizzare boiserie che entrano in simbiosi con le tue aspettative, dove il tempo dei ricordi si fonde con la bellezza, dove  il piacere del bello offre gratuitamente all’uomo la sua energia immortale.
Richiesta informazioni      

                                             cucine su misura

Le cucine su misura che fabbrichiamo sono esclusive e realizzate con strutture in listellare e ante di spessore. Ogni arredo cucina viene progettato per offrire al cliente la cucina che si adatta al suo modo di vivere come un abito sartoriale.

La maestria della manualità di maestri artigiani permette di costruire cucine di grande impatto visivo e di quell’eleganza che da sempre l’uomo ricerca in ogni manufatto.

Richiesta informazioni